RESIDENZA XXV APRILE

edilizia residenziale | 2009 - 2011

P1000408 tris
Residenza XXV APRILE

La residenza XXV Aprile è un complesso residenziale facente parte di una iniziativa immobiliare, Piano Edilizio individuato dal PRVG Comunale con la sigla R.2.13, progettato e promosso da EPLAN.

L’intervento, oltre alla realizzazione di nuove residenze, costituite da ville, ville a schiera e piccoli condomini, prevede anche la realizzazione di una nuova piazza da destinare a parcheggio auto.

L’area d’intervento si pone ad est dell’impianto urbanistico storico del Comune di San Benigno C.se, nei pressi di via Ivrea che rappresenta una delle più importanti arterie stradali di accesso alla città.

IMMERSA VERDE
INDISPENSABILE PER UNA VITA SALUBRE

PANNELLI SOLARI
RISPARMIO E RISPETTO PER L'AMBIENTE

RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
MASSIMA RESA ED IMPATTO MINIMO

L'innovazione edilizia alla portata di tutti

Residenza XXV APRILE, è un nuovo complesso residenziale sito in Via Della Resistenza angolo via XXV Aprile, costituito da due palazzine destinate a ville a schiera, una villa bifamiliare ed un fabbricato avente terziario/commerciale.
I fabbricati a schiera, accolgono complessivamente dieci unità abitative che attraverso un accurato studio progettuale sono in grado di offrire molteplici soluzioni abitative e specifiche personalizzazioni.

Ciascuna villa, disposta su tre livelli, è costituita da un piano interrato destinato a tavernetta e rimessaggio auto, un piano terra circondato da ampi giardini privati ed un piano superiore mansardato.

Le unità immobiliari sono dotate di tutti i comfort e prevedono l’innovativo riscaldamento a bassa temperatura mediante pannelli radianti a pavimento che unito al sistema di produzione di energia solare consentono una notevole efficienza ed un grande risparmio energetico.

xxv_aprile_16

estetica moderna con richiami classici

edilizia di qualità e tecnologicamente avanzata

ambienti confortevoli, funzionali e con un basso impatto

ED IL VALORE AGGIUNTO DEL VERDE PRIVATO

MAPPA e UFFICIO VENDITE