RESIDENZA SAN MARTINO

edilizia residenziale | 2011 - 2014

01 ritocc
Residenza SAN MARTINO

La residenza San Martino è un complesso residenziale facente parte di una nuova ed importate iniziativa immobiliare, un Piano Edilizio Convenzionato di circa 20.000 mq individuato dal PRVG Comunale con la sigla R.2.12, progettato e promosso da EPLAN.

L’intervento, oltre alla realizzazione di nuove residenze, costituite da ville, ville a schiera e piccoli condomini, prevede anche la realizzazione di una nuova arteria veicolare, piazze, giardini ed attività commerciali.

“SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVE SOLUZIONI TECNOLOGICHE”

Le soluzioni impiantistiche adottate nei nostri immobili garantiscono un elevato comfort abitativo mirato al risparmio energetico, senza mai trascurare l’armonia estetica ed architettonica.

COMPLESSI RESIDENZIALI
UNA NUOVA AREA RICCA E CENTRALE

SOLUZIONI PER TUTTE LE ESIGENZE
VILLETTE, VILLE E APPARTAMENTI

PREGIO E QUALITA'
L'ECCELLENZA RESIDENZIALE

Immersi nel verde, con tutti i comfort

Residenza San Martino, è costituta da 12 ville a schiera ed un edificio quadrifamiliare.

Ogni villa distribuita su tre livelli, rispettivamente un piano interrato destinato a tavernetta e rimessaggio autovetture, un piano terra destinato ad abitazione comprendente un ampia cucina, salone direttamente collegato al piano mansardato, il tutto circondato da giardino privato.L’edificio quadrifamiliare è costituito da due unità abitative al piano terra dotate di ampio giardino privato e due unità abitative bilivelli al piano primo e piano mansardato dotati di ampi e luminosi terrazzi.

IMG_6997 m

l'esclusività

di una villa

immersa nel verde

AL PREZZO DI UN APPARTAMENTO

MAPPA e UFFICIO VENDITE